Evento che si ripete3 agosto 2019 21:30
A Penna Sant'Andrea la 43° edizione di Incontro di Folklore e la 12° della Sagra del pane casereccio
Dettagli dell'evento
Dal 2 al 4 agosto a Penna Sant’Andrea, torna l’appuntamento con l’Incontro di Folklore Internazionale, promosso dall’associazione culturale “Laccio d’amore” con il patrocinio del Comune di Penna Sant’
Dettagli dell'evento
Dal 2 al 4 agosto a Penna Sant’Andrea, torna l’appuntamento con l’Incontro di Folklore Internazionale, promosso dall’associazione culturale “Laccio d’amore” con il patrocinio del Comune di Penna Sant’ Andrea e giunto quest’anno alla sua quarantatreesima edizione.
Si comincerà venerdì alle ore 21, con Antonio Sparagna – Orchestra popoare italiana Taranta d’amore
Sabato 4 dalle 21.30 sarà la volta dell’incontro di folklore. Ci saranno rappresentatnti di Ecuadoe, Minturno, ungheresi e argentini. Domenica alle ore 17 ci sarà la Santa Messa cantata dai gruppi partecipanti alla Rassegna; alle 18 grande sfilata dei gruppi folkloristici per le vie del paese, mentre alle 21 si terrà l’incontro di folklore che concluderà l’incontro con le esibizioni di rappresentanti ungheresi e sudafricani.
Nel corso dell’Incontro di folklore si svolgerà la dodicesima edizione della Sagra del pane casereccio. Protagonista il vero pane casereccio di diverse qualità, farcito con le migliori specialità locali, oltre a frittelle, arrosticini e altre bontà locali.
Quando
4 agosto 2019 17:00 - 23:55(GMT+01:00)
Dove
Penna Sant'Andrea
Penna Sant'Andrea 64039 TE