“La Costituzione è un vangelo laico”, Don Coluccia incontra gli studenti
22ott11:0013:00“La Costituzione è un vangelo laico”, Don Coluccia incontra gli studenti
Dettagli dell'evento
Dopo i partecipatissimi incontri a Roseto e Pineto con il prete anti-camorra don Aniello Manganiello e dopo i primi appuntamenti a Pescara, il Premio Nazionale Paolo Borsellino si
Dettagli dell'evento
Dopo i partecipatissimi incontri a Roseto e Pineto con il prete anti-camorra don Aniello Manganiello e dopo i primi appuntamenti a Pescara, il Premio Nazionale Paolo Borsellino si prepara ad accogliere a Teramo don Antonio Coluccia, parroco di strada, fondatore della casa d’accoglienza Opera San Giustino a Roma, prete simbolo della lotta alla criminalità nelle periferie della capitali, da anni sotto scorta perché vittima di gravi intimidazioni.
Martedì 22 ottobre, a partire dalle 11, don Antonio Coluccia sarà all’I.I.S. Di Poppa-Rozzi di Teramo per un incontro dal titolo “La Costituzione è un vangelo laico”. Ospiti della dirigente scolastica Caterina Provvisiero, prenderanno parte all’incontro la dirigente scolastica del Liceo Milli, Manuela Divisi, i consiglieri regionali Marilena Rossi ed Emiliano Di Matteo, l’avvocato Luigi Guerrieri. Saranno presenti anche gli studenti del Convitto Delfico e del Liceo Classico Delfico-Montauti.
Quando
22 ottobre 2024 11:00 - 13:00(GMT+01:00)
Dove
IIS Di Poppa Rozzi - Sede I. Rozzi
Loc. Piano d'Accio, 64100 Teramo TE