Luigi Biasoli Trio in concerto a San Giovanni Teatino
16feb18:3021:00Luigi Biasoli Trio in concerto a San Giovanni Teatino
Dettagli dell'evento
Domenica 16 febbraio quinto appuntamento con il San Giò Festival. Alle 18.30 presso l’Auditorium Scuola Civica in piazza San Rocco a San Giovanni Teatino (CH) si terrà la
Dettagli dell'evento
Domenica 16 febbraio quinto appuntamento con il San Giò Festival. Alle 18.30 presso l’Auditorium Scuola Civica in piazza San Rocco a San Giovanni Teatino (CH) si terrà la lezioe concerto del Luigi Biasioli Trio, composto da Luigi Biasioli (contrabbasso), Christian Caprarese (piano) e Giacomo Parone (batteria).
Per maggiori informazioni si invita a contattare il numero 0854446214.
A gennaio del 2019 la collaborazione tra il contrabbassista e compositore abruzzese Luigi Blasioli e l’etichetta pugliese Dodicilune ha portato alla publbicazione del disco “Mestieri d’oltremare e favole di jazz”. Nei dieci brani originali, Luigi Blasioli era affiancato al piano da Cristian Caprarese e alla batteria da Giacomo Parone con la partecipazione di Pierpaolo Tolloso al sax soprano e tenore in “Il guardiano dei giardini di Ineo” e “Potti, Ciccio e Pepe” che accoglieva anche la tromba del musicista statunitense Thomas Kirkpatrick, ospite dei tre live. Il progetto aveva tratto ispirazione da “Che mestieri fantastici”, libro di narrativa per ragazzi dell’autore Massimo De Nardo con le illustrazioni di Tullio Pericoli e gli anagrammi di Stefano Bartezzaghi (Rrose Sélavy).
Quando
16 febbraio 2020 18:30 - 21:00(GMT+01:00)
Dove
Auditorium Scuola Civica San Giovanni Teatino
Piazza San Rocco, 16 San Giovanni Teatino