Max Hernandez ospite di AyVamos al Pepito Beach

03ago23:30Max Hernandez ospite di AyVamos al Pepito Beach

Dettagli dell'evento

Sabato 3 agosto dalle ore 23.30 nuova serata AyVamos al Pepito Beach. Torna l’appuntamento invernale con i ritmi reggeaton, dembow e urbanLatin. Special guest dj Max Hernandez. Con lui in consolle i resident DirtyMo Pescara: Gianluca Gab, Christian Belmonte e Paolo SlengTeng. Animazione con Tony, Lucrezia, Momoblack e Claudia.

L’evento del sabato al Pepito, che ha avuto il suo opening party l’8 giugno, si ripeterà ogni settimana per ballare al ritmo infuocato del reggeaton, nel suo decimo anno a Pescara. A mixare il meglio della musica Urban Latin più ballata del momento con i resident djs che verranno affiancati a ospiti che si alterneranno nelle varie serate. Inoltre saranno previsti eventi speciali con special guest dj ma anche artisti internazionali dal vivo.

Ingresso liste entro l’1 con donna omaggio e riduzione uomo. Tavoli riservati da 100 euro per 10 persone. Info, liste e tavoli al 329.7838821 e 334.9471211.

CHI É MAX HERNANDEZ

Max Hernandez, “El mas rankiao”, nato a Buenos Aires (Argentina) e residente a Roma è un’ icona del reggaeton e della musica Urbana nella Capitale. Le sue serate sono un misto di Reggaeton, Dembow, Mambo, Cubaton e purissimo divertimento. Attivo da oltre 10 anni, ha contribuito alla diffusione del Gènero in tutta Italia da prima che divenisse un fenomeno di massa, prendendo parte alle migliori serate e aprendo i concerti più importanti tra i quali Daddy Yankee, Don Omar, Ozuna e Bad Bunny a Roma, fino ad essere proclamato miglior dj reggaeton ai latin music awards 2017.

Quando

3 agosto 2019 23:30(GMT+01:00)

Dove

Pepito Beach Pescara

Viale Riviera Nord, 150, 65100 Pescara PE

altri eventi

Come raggiungere il luogo