Mostra di Enea Cetrullo, all'Aurum "Giulia racconta"
20mar(mar 20)18:0027(mar 27)19:30Mostra di Enea Cetrullo, all'Aurum "Giulia racconta"
Dettagli dell'evento
La sala D’Annunzio dell’Aurum di Pescara si prepara ad ospitare la mostra del Maestro Enea Cetrullo. Dal titolo “Giulia Racconta” inaugurerà mercoledì 20 marzo alle 18, ingresso libero.
Dettagli dell'evento
La sala D’Annunzio dell’Aurum di Pescara si prepara ad ospitare la mostra del Maestro Enea Cetrullo. Dal titolo “Giulia Racconta” inaugurerà mercoledì 20 marzo alle 18, ingresso libero. Evento a cura della Presidenza del Consiglio Comunale. Le opere del pittore e incisore pescarese che ha dedicato 50 anni della sua vita al mare, saranno esposte fino al 27 marzo prossimo e sono parte di “Giulia racconta”, personale narrativa che mette insieme i dipinti più rappresentativi dell’artista e la propensione al colore e ai paesaggi visionari che accompagnano tutta la sua produzione.
“Si tratta di modo per restituirgli tutto quello che egli ha dato alla nostra città attraverso la sua arte e la sua generosità – così il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Pagnanelli – Il Maestro e il suo amore per il mare, rappresentano un patrimonio non solo artistico, ma anche affettivo grande per Pescara. Pittore, incisore, autore di pezzi in maiolica e materiali plasmabili, per esprimere il suo delicato e sognante punto di vista sul mondo. Sono convinto che la mostra sia un appuntamento da non perdere con un modo empatico e profondo di vivere l’arte e raccontare la vita, l’amore e i sentimenti attraverso i suoi colori e i materiali che ogni volta sceglie. Una carriera lunga e importante la sua, che ha portato il nome della nostra città e il nostro mare, ovunque ha ricevuto premi e ha esposto i suoi lavori”.
ORARI
La mostra è visitabile dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19,30.
Quando
20 marzo 2019 18:00 - 27 marzo 2019 19:30(GMT+01:00)
Dove
Aurum Pescara
Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE