I Nomadi a Lettomanoppello, concerto ad ingresso gratuito
21set19:0022:30I Nomadi a Lettomanoppello, concerto ad ingresso gratuito
Dettagli dell'evento
Sabato 21 settembre a Terra Rossa di Lettomanoppello arriveranno i Nomadi. Il live avrà inizio alle ore 19 e sarà a ingresso libero e gratuito. La band,
Dettagli dell'evento
Sabato 21 settembre a Terra Rossa di Lettomanoppello arriveranno i Nomadi. Il live avrà inizio alle ore 19 e sarà a ingresso libero e gratuito.
La band, che calca le scene da oltre sessant’anni. ha all’attivo oltre 30 album in studio su un totale di 82 dischi tra raccolte e registrazioni dal vivo.
Tra i loro brani più celebri si ricordano Io vagabondo (che non sono altro), Dio è morto, Ti voglio, Ho difeso il mio amore, Un pugno di sabbia, Un giorno insieme, Crescerai, Tutto a posto, Canzone per un’amica, Io voglio vivere, Sangue al cuore e Dove si va.
La formazione attuale dei Nomadi è composta da Beppe Carletti (tastiere, fisarmonica, cori), Cico Falzone (chitarre, cori), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso, voce), Sergio Reggioli (violino, percussioni, chitarra, voce), Yuri Cilloni (voce) e Domenico Inguaggiato alla batteria.
Foto di archivio
Quando
21 settembre 2024 19:00 - 22:30(GMT+01:00)
Dove
Lettomanoppello
Lettomanoppello 65020 PE