Recital a Pescara con Max Collini "Dagli Appennini alle Ande"
18nov22:00Recital a Pescara con Max Collini "Dagli Appennini alle Ande"
Dettagli dell'evento
Domenica 18 novembre alle ore 22 presso lo Scumm di Pescara, Max Collini. L’artista per questa occasione, in perfetta solitudine, reciterà i testi che hanno caratterizzato il suo
Dettagli dell'evento
Domenica 18 novembre alle ore 22 presso lo Scumm di Pescara, Max Collini. L’artista per questa occasione, in perfetta solitudine, reciterà i testi che hanno caratterizzato il suo percorso artistico, dagli Offlaga Disco Pax a Spartiti passando tra alcuni degli autori contemporanei più amati. Presenta la serata, Stefano Antonucci.
A seguire, Amelie Tritesse. Né mondi fantastici, né donnine col nasino all’insù, Amelie Tritesse è un progetto fatto di parole e suoni, voci e strumenti, letture e canzoni, Abruzzo e cassette: un read’n’rocking in presa diretta.
INFO E INGRESSO
Comunicazione e ingresso riservati ai soci ARCI. Ingresso con sottoscrizione: 5€
AMELIE TRITESSE
Amelie Tritesse è un progetto italiano fatto di parole e suoni, voci e strumenti, storie e canzoni: una sorta di mix di read’n’rocking, intriso di alt rock, garage, post punk e indie folk. E tutto accade mentre le parole pronunciate incontrano le canzoni e l’Italia incontra l’Inghilterra. Membri del gruppo: Manuel Graziani – Paolo Marini – Stefano Di Gregorio – Cristiano Pizzuti – (guida spirituale Giustino Di Gregorio)
Quando
18 novembre 2018 22:00(GMT+01:00)
Dove
Scumm Pescara
Via delle Caserme, 38 Pescara