Riapertura dello Stellario di Chieti con dj Marco Effe
29set22:30Riapertura dello Stellario di Chieti con dj Marco Effe
Dettagli dell'evento
Sabato 29 settembre, anche se solamente per un evento, riapre lo Stellario di Chieti. Nel parco archeologico de “La Civitella”, a partire dalle 22.30, tornerà la musica all’aperto
Dettagli dell'evento
Sabato 29 settembre, anche se solamente per un evento, riapre lo Stellario di Chieti. Nel parco archeologico de “La Civitella”, a partire dalle 22.30, tornerà la musica all’aperto con un artista d’eccezione: Marco Effe, dj toscano trasferitosi a Berlino dove si è affermato sulla scena della musica internazionale. Insieme a Marco Effe ci saranno anche i due dj Diego Amura e Cris Tacconelli.
«La riapertura notturna dello Stellario – ha spiegatoin sede di presentazione dell’evento l’Assessore al commercio Carla De Biase – è affidata all’Associazione MVG Eventi ed è patrocinata dal Comune di Chieti. Dopo l’evento di sabato contiamo di riaprire lo Stellario, a tutti gli effetti, in primavera, a seguito delle rassicurazioni della direttrice del Polo Museale d’Abruzzo che ci ha comunicato che sono stati stanziati dei fondi ministeriali per i lavori al Parco Archeologico. L’obiettivo è riportare lo Stellario, la più celebre discoteca all’aperto del capoluogo teatino, allo splendore di un tempo. Ballare e divertirsi in un parco archeologico, in perfetto connubio con l’arte – ha evidenziato l’Assessore – è possibile. Ciò a cui punta l’amministrazione comunale è la rivitalizzazione della parte alta della città grazie alla presenza di studenti, organizzando ogni settimana/15 giorni degli eventi e la ricetta migliore è abbinare arte e divertimento».
Le prevendite sono disponibili sul circuito Ciaotickets.
Quando
29 settembre 2018 22:30(GMT+01:00)
Dove
Lo Stellario Chieti
Via Giuseppe Salvatore Pianell, 66100 Chieti CH