Venerdì al Momà, caraibico e urban reggaeton il 24 gennaio
24gen23:00Venerdì al Momà, caraibico e urban reggaeton il 24 gennaio
Dettagli dell'evento
Venerdì 24 gennaio torna per una nuova serata la Discoteca Momà, appuntamento settimanale con il divertimento in Contrada Gallo a Collecorvino. Sono due le aree per poter ballare:
Dettagli dell'evento
Venerdì 24 gennaio torna per una nuova serata la Discoteca Momà, appuntamento settimanale con il divertimento in Contrada Gallo a Collecorvino. Sono due le aree per poter ballare: area 1 con il caraibico (bachata, merengue, salsa, kizomba e balli di gruppo) e area 2 con la disco / reggaeton. In consolle i djs Luca Di Profio e Alex Di Sabatino, animazione del Momà che ogni appuntamento dedicherà dello spazio ai balli di gruppo.
Ingresso gratuito donna entro le 23.30, dopo 7 euro. Uomo 7 euro tutta la notte. Info e prenotazioni al numero 085.8208534.
Ricordiamo per gli amanti del caraibico e kizomba che tutte le novità si potranno trovare su L’Opinionista con le hit del momento mentre per approfondimenti su bachata e kizomba ampio spazio sui portali dedicati ballobachata.it e lakizomba.it
Sul portale Ballobachata.it è disponibile l’ultima classifica di dicembre 2019 con i migliori calibri del momento. In prima posizione c’è l’ultimo singolo di Prince Royce “Dec. 21”, a seguire il remix di Toby Love “Why Do I Love You” e la super hit di Dani J “Todo de mi”.
Quando
24 gennaio 2020 23:00(GMT+01:00)
Dove
Momà Discoteca - Collecorvino (PE)
Contrada Gallo Collecorvino