L’evento che celebra la musica indipendente è in programma il 26 agosto in Contrada Morrocino a Pianella. Le info e i link utili
PIANELLA – Lunedì 26 agosto dalle ore 15 in Contrada Morrocino a Pianella è in programma Explosion VibeZ Fest 2019. L’Explosion Vibez è una festa che celebra la musica indipendente. Nata dal desiderio di divertirsi e connettersi per mezzo delle forze più esplosive che ci siano: le vibrazioni musicali. L’evento permetterà di immergersi in vari progetti musicali totalmente indipendenti del territorio Abruzzese e non, il tutto in una cornice naturale che farà di questa giornata un evasione dal caos quotidiano. Il palcoscenico sarà calcato da artisti puri la cui musica è sincera nata dal cuore. Sarà un evento che nasce per dare voce sempre maggiore alle band emergenti che vivono la musica fuori dalle classifiche.
PROGRAMMA
- Dalle 15:00 alle 18:00
JAM SESSION in totale libertà!
Sarà allestita un area piú rude, nella quale gli animali di zona saranno liberi di poter suonare insieme liberamente. - Dalle 18:00 alle 02:00
LIVE SESSION delle band indipendenti, realtà che rendono ancora accesa la fiamma della musica indipendente e autoprodotta.
LINE UP
- The 13th Garage
https://www.facebook.com/the13thgarage/ - Psicoanalisi
https://m.facebook.com/psicoanalisiBand/ - Panico Relax
https://m.facebook.com/PanicoRelax/ - Cremisi
https://m.facebook.com/cremisiband16/ - Patrizio Santo
https://m.facebook.com/patriziosantofficial/ - Mezzalibbra
https://m.facebook.com/mezzalibbra/ - KARU
- Punk Ducali
https://m.facebook.com/punkducali.atri/ - Long Faraway Noise
https://m.facebook.com/Long-Faraway-Noise-543836002773140/ - Friday Breath
https://m.facebook.com/fridaybreath/
Durante tutta la giornata sarà possibile ristorarsi con pizza al forno a legna, birra, vino e genziana. Per sostenere l’evento e le band che si esibiranno sarà previsto un contributo all’entrata di 5 euro, calice di vino incluso. All’interno del festival sarà presente un’area campeggio per soddisfare l’esigenza di chi viene da più lontano o più semplicemente ha il desiderio di pernottare nella natura. Sarà possibile prenotare una piazzola dell’area camping fino alle ore 19:00. La quota di 10 euro comprende: pernottamento e utilizzo della piscina la mattina successiva al festival, la quale resterà chiusa nella giornata del 26. All’interno dell’area del festival sono previsti anche mercatini e artisti performer.