PESCARA – Si terrà il 31 agosto, lunedì, a Pescara, alle ore 12, nella sede della Regione Abruzzo (Sala Azzurra) in viale Bovio 425, la conferenza stampa in cui sarà presentato il programma:
Expo 2015, l’artigianato artistico dell’Abruzzo“rivela”una nuova anima tecnologica
Nove giorni di eventi, dal 3 all’11 settembre, promossi dal Polo di Innovazione Art Italia con il contributo scientifico dell’Università degli Studi di Teramo, in collaborazione con il magazine di arte, cultura e imprese MU6, per presentare a Milano i tanti progetti basati sull’unione tra tradizione e innovazione. Previste mostre, conferenze e tavole rotonde a Palazzo delle Stelline e Casa Abruzzo.
Alla conferenza stampa parteciperanno i rappresentanti del Polo Art Italia il presidente Giulio Falone e il direttore Ilaria Valentini) e per dell’Università di Teramo la docente di Storia dell’Arte Raffaella Morselli e l’architetto Massimiliano Scuderi. Sono stati invitati a partecipare il Governatore Luciano D’Alfonso, il vice presidente della Regione Abruzzo Giovanni Lolli e il sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale, Camillo D’Alessandro.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter