Home » Attualità » Fabrizio Mancini nuovo Questore di L’Aquila, gli auguri di Liris

Fabrizio Mancini nuovo Questore di L’Aquila, gli auguri di Liris

Fabrizio Mancini prende il posto di Enrico De Simone, che lascia L'Aquila dopa anni di servizio autorevole e dedizione al territorio

da Marina Denegri

liris verticaleL’AQUILA – “Desidero rivolgere un sentito saluto al Questore Enrico De Simone, che lascia L’Aquila dopo anni di servizio autorevole e di grande dedizione al territorio.” Così in una nota Guido Liris, capogruppo in Commissione Bilancio del Senato.

Nel corso del suo mandato abbiamo avuto occasione di collaborare con efficacia e spirito istituzionale, affrontando insieme momenti delicati e contribuendo, ciascuno nel proprio ruolo, alla sicurezza e alla coesione della nostra comunità.

Al Questore De Simone rivolgo un ringraziamento sincero: L’Aquila sarà sempre casa sua, e sono certo che non mancheranno, anche in futuro, nuove opportunità di collaborazione.”

“Allo stesso tempo, – continua Liris, – rivolgo un caloroso benvenuto al nuovo Questore, dott. Fabrizio Mancini. A lui auguro buon lavoro, nella certezza che saprà proseguire, con competenza e passione, il percorso tracciato, al servizio dei cittadini e delle istituzioni”.