Questa sera nuova tappa abruzzese per Live Tour 2016 estivo
PESCARA – Venerdì 26 agosto alle ore 21.30 presso l’Anfiteatro D’Annunzio di Pescara concerto di Fabrizio Moro. Uno dei più talentuosi ed ispirati cantautori della nuova musica italiana torna a Pescara dopo la sua data del 9 maggio 2015 al Teatro Massimo mentre è stato lo scorso 19 agosto a Tagliacozzo.
Dopo i tre prestigiosi eventi di anteprima (il 28 aprile al Palalottomatica di Roma con oltre 6.000 presenze, il 1 maggio al Concertone di Piazza San Giovanni a Roma e il 12 maggio con il sold-out all’Alcatraz di Milano) e la pubblicazione del singolo “Sono anni che ti aspetto”, l’artista romano è stato uno dei principali protagonisti dell’estate musicale italiana.
La tappa di Pescara è l’ultima che appare nel Tour Estivo 2016 partito l’11 giugno alle Due Mari Di Maida (CZ) e proseguito il 18 all’Arenile Reload Di Napoli, il 19 alla Festa Europea Della Musica Di San Nicola Baronia (AV), il 24 giugno Cenadi (CZ), il 2 luglio Pescopagano (PZ), il 9 luglio al Baccatani Wave Di Torre Regina Giovanna (BR) e così via fino a quella di stasera.
Al live sarà presente uno stand dell’ARCI Pescara per la raccolta fondi e beni di prima necessità (cibo in scatola, pasta, acqua, latte uht, latte in polvere, omogeneizzati, olio, sale, zucchero, caffè, carta igienica, spazzolini, dentifricio, salviette imbevute, pannolini bimbo, pannoloni anziani, assorbenti donna, carta igienica, saponette, indumenti, coperte etc.) in favore delle vittime del terremoto.