Grande successo per l’unica data abruzzese del “Pace Live Tour” di Fabrizio Moro, che venerdì 30 giugno ha fatto tappa all’anfiteatro D’Annunzio di Pescara registrando il tutto esaurito
PESCARA – Il cantautore romano ha un rapporto molto speciale con il capoluogo adriatico: ogni volta che vi suona è sempre un tripudio. Il concerto 2017 ha segnato un numero incredibile in termini di presenze, se si considera che Moro era stato nella medesima location anche un anno fa (estate 2016), registrando però una minore affluenza.
Segno di un affetto crescente nei suoi confronti che non accenna a placarsi. In scaletta tutte le hit di Fabrizio: “Eppure mi hai cambiato la vita”, “Alessandra sarà sempre più bella” (proposta anche come bis), “Sono solo parole”, la sanremese “Portami via”, l’ultimo singolo “Andiamo” e “Pensa”.
Un brano, quest’ultimo, con cui l’artista è arrivato al grande pubblico nel 2007 partecipando alla 57^ edizione del Festival di Sanremo, riuscendo a vincere la competizione nella categoria Giovani ed aggiudicandosi anche il Premio della critica Mia Martini. “Pensa” non è un pezzo facile, essendo dedicato alle vittime della mafia. Eppure Fabrizio, da allora sempre in attività, ha maturato un incredibile zoccolo duro di fans. E Pescara ha risposto ancora una volta “presente” all’appello dell’artista.
Fotogallery a cura della fotografa Giada Di Blasio