L’obiettivo é quello di raggiungere una cifra di 50.000 euro da destinare ai presidi ospedalieri d’Abruzzo per l’emergenza Coronavirus
REGIONE – I Fantacalcio d’Abruzzo scendono in campo contro il Coronavirus e lo fanno con una raccolta fondi attivata sul sito www.gofundme.com. “L’emergenza sanitaria che il nostro Paese sta attraversando ci impone di rivedere le nostre priorità”, si legge. “Abbiamo sempre fatto del gioco un motivo di condivisione e aggregazione. Oggi sentiamo la forte necessità di sostenere la nostra eroica sanità, fortemente provata dalla stanchezza e dalla paura, ma che mai si è sottratta e mai si sottrarrà a garantire a tutti noi le cure necessarie.
Noi del FantaManager since 2018 abbiamo unanimamente deciso di devolvere il budget da noi raccolto per la stagione attuale alla Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila, e speriamo che tutti voi, Fantallenatori d’Abruzzo, possiate darci una mano a raccogliere fondi necessari a dare un contributo importante ai nostri presidi ospedalieri.
Forza fantallenatori!!! Giochiamo insieme questa partita!”
L‘obiettivo é raccogliere 50.000 euro.