Il 27 luglio all’Auditorium Flaiano di Pescara nuovo appuntamento con “Chiare fresce dolci … storie”
PESCARA – Mercoledì 27 luglio alle ore 18.30 all’Auditorium Flaiano di Pescara nuovo appuntamento con la rassegna “Chiare fresce dolci … storie” del Florian Metateatro in collaborazione con Ente Manifestazioni Pescares.
In scena “Il gatto con gli stivali” liberamente ispirato alla favola omonima di Perrault con Santo Cicco, Laura Tiberi e Roberto Mascioletti scene e costumi Antonella Di Camillo e Daniela Verna musiche e canzoni di Paolo Capodacqua regia Mario Fracassi Teatro d’attore con musica dal vivo – dai 5 anni.
Un ragazzo, terzo figlio di un povero mugnaio, riceve in eredità una maschera e un vestito da gatto. Un re, ha due grandi problemi che non lo lasciano invecchiare in pace: il primo, sua figlia, la principessa, rifiuta tutti i pretendenti perché aspetta il vero amore; il secondo, che in tutto il regno non c’è più traccia di un coniglio, il piatto preferito del re! Ecco che un giorno, ad opera di un misterioso marchese di Carabas, i problemi che assillano il nostro simpatico re si risolveranno magicamente.
INFO – Florian Metateatro Via Valle Roveto 39 – 65124 Pescara – tel. 085 4224087 – 085 2406628 – 393/9350933 info @ florianteatro it – www florianteatro com FACEBOOK Florian Teatro Stabile d’Innovazione. Ingresso € 5,00 Botteghino aperto a partire da un’ora prima dello spettacolo. In caso di pioggia gli spettacoli si terranno al chiuso all’Auditorium Flaiano.