PESCARA – Nel corso di un incontro tenuto nei giorni scorsi con gli iscritti e dirigenti provinciali di Pescara, è stata annunciata,dal portavoce provinciale, Armando FOSCHI, la nomina del “ portavoce di zona Val Pescara “ del partito Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale, con l’obiettivo di ottenere un più efficace radicamento del Partito sul territorio.
L’area interessata alla riorganizzazione territoriale è quella che comprende i comuni di Tocco da Casauria, Bolognano, Scafa, Alanno, Torre de Passeri, Castiglione a Casauria ed è stata affidata a Alessandro Occhiolini, imprenditore della ristorazione, con una lunga militanza nel Centro Destra.
I componenti del coordinamento provinciale hanno manifestato la necessità di creare una più ampia sinergia tra territori con specificità ed esigenze spesso comuni, anche per sfruttare a pieno le potenzialità e dimostrare le capacità e la forza delle comunità umane e politiche che guidano il partito nell’area del pescarese.
Alessandro Occhiolini e il coordinamento provinciale lavoreranno per creare le condizioni perché si possano dare risposte ancora più efficaci alle imprese e alle famiglie della Val Pescara.
Il neonato “ portavoce di zona Val Pescara “ sarà un elemento di aggregazione importante all’interno dell’intero centro destra.
I dirigenti provinciali di Fd’I-An specificano che così come il Coordinamento della Val Pescara nasce dalla volontà di privilegiare ciò che unisce e non ciò che divide, stesso modus operandi e stesso impegno saranno utilizzati nell’aggregare le forze di centro destra in vista delle prossime scadenze elettorali.
Quando il cento destra si divide lascia spazio alla peggiore sinistra progressista. Il centro destra deve tornare ad anteporre gli interessi della Regione e della Provincia di Pescara a quelli dei singoli partiti. L’azione politica del Coordinamento sarà indirizzata al raggiungimento di questi ambiziosi obiettivi per tornare a governare la regione e tutti i centri del pescarese.
Di seguito la dichiarazione di Alessandro Occhiolini, neo portavoce di zona di Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale nella Val Pescara:
“La fiducia accordatami dal Portavoce provinciale Armando Foschi mi inorgoglisce e mi dà ulteriori stimoli per continuare un percorso iniziato già da tempo con Fratelli D’Italia – Alleanza nazionale; mi avvarrò dell’esperienza dei rappresentanti istituzionali sul territorio e di tutti coloro i quali vorranno dare il proprio contributo, per far crescere ulteriormente il progetto politico di Fratelli D’Italia – Alleanza nazionale nella Val Pescara, partendo dal coinvolgimento di tutti coloro i quali ogni giorno sono impegnati sul territorio”.