LORETO APRUTINO (PE) – Nuovo successo per lo Scafa Volley Asd che infligge alla squadra della Pallavolo Rovemarsi un perentorio 3-0. In classifica la squadra di Di Fiore-Di Bacco resta saldamente in vetta nel girone aquilano. Gara caratterizzata dal prezioso contributo delle “seconde linee” che hanno trovato spazio e non hanno deluso le aspettative dei nostri due allenatori. Le ragazze erano pronte e motivate ed hanno cercato di mettere in luce anche i loro progressi e il duro lavoro che stanno portando avanti da mesi volendo finalmente fare la differenza in questo campionato.
IL MATCH – Il Primo set ha dato già un tono alla partita che si è conclusa 19 a 25 per il Volley Scafa, tagliente il lavoro delle attaccanti, che non hanno dato respiro alle avversarie. Secondo set più sofferto ma portato al termine senza commettere grossi errori. Nel terzo set netto il predominio della squadra ospite che chiude con un perentorio 25 a 13.
Luca Clivio, dello staff Scafa Volley, sottolinea come l’atteggiamento espresso dalla squadra è il risultato del duro lavoro svolto fin ora oltre al grande entusiasmo che spinge in ogni occasione i genitori delle atlete a seguirle in questa avventura:
“Adesso arriva la pausa natalizia, ma non si fermeranno gli allenamenti, anzi, nuovi impegni aspettano lo Scafa Volley durante le feste! Pandoro, panettone e dolcetti vari li mangeremo in palestra! – quindi scherzando – tuta e scarpette sempre pronte ma sono ben accette solo delle tonalità di rosso per rimanere in tema”.
CLASSIFICA DOPO LA 14ESIMA GIORNATA:
Asd Volley Scafa 14
Pallavolo Cepagatti 14
Gada Group Volley Pescara3 12
Volley Città Sant’Angelo 11
Si Con te Granmercato Arabona 8
Dragon Volley 7
Asd Dannunziana Volley 6
Pallavolo Montesilvano 0
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter