Pescara

Femminile, il Volley Città Sant’Angelo all’esordio contro Torricella Sicura

Condividi

CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Parte il campionato regionale di serie D femminile ed anche il Volley Città Sant’Angelo è pronto per l’esordio. Trasferta insidiosa a Torricella Sicura contro una squadra solida che nella passata stagione ha ben figurato ma le ragazze di coach Longobardo non vogliono sfigurare e scenderanno in campo motivate per partire con il piede giusto.

Formazione totalmente rinnovata quelle delle angolane, capitanate dall’esperta Daniela Di Placido e da un gruppo di giovanissime, molte alla loro prima esperienza in questo campionato.

L’allenatore dichiara che tutte stanno iniziando a tenere bene il campo e le più esperte stanno raggiungendo un ottimo stato di forma. Occhio rivolto alle prime partite che saranno test importanti, a prescindere dai risultati, per capire dove questa squadra potrà arrivare. Inizio del match alle ore 18 di domenica al palasport comunale di Torricella, chiamati ad arbitrare la coppia Somansino e De Logu.

Giocatrici Volley Città Sant’Angelo: Di Placido Daniela, Gildone Federica, Serafini Mariachiara, Di Stefano Giorgia, Di Biase Alessia, Iorio Camilla, Calvarese Elsa, Bruno Claudia, Colatriano Jessica, Bianchi Greta, Aliprandi Chiara, Ruggieri Flavia, Del Papa Ilaria, Remigio Francesca, Tontodimamma Gaia, Core Claudia, Core Alessia. Le altre partite: Torrione-Carsoli, Roseto-Penne, Castelnuovo-Roseto, Pineto-Tortoreto.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter