PESCARA – Tra le gare in programma per la ventottesima giornata di Serie C c’é anche Fermana – Pescara, che si giocherà domenica 20 febbraio con calcio di inizio previsto per le ore 17.30. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
FERMANA: 1 Ginestra, 2 Rossoni, 4 Urbinati, 9 Cognigni, 14 Scrosta, 24 Mbaye, 25 Graziano, 23 Alagna, 29 Simonelli, 77 Pannitteri, 99 Blondett. A disposizione: 22 Moschin, 3 Parodi, 6 Spedalieri, 8 Sangiorgi, 11 Bugaro, 15 Giannó, 16 Kyeremateng, 18 Frediani, 19 Pistolesi, 20 Capece, 30 Sperotto, 32 Tassi. Allenatore: Pantera Paolo
PESCARA: 22 Sorrentino, 11 Cernigoi, 17 Rauti, 18 Drudi, 19 De Risio, 20 Pontisso, 21 Pompetti, 23 Cancellotti, 27 Veroli, 68 Ierardi, 97 Clemenza. A disposizione: 14 Iacobucci, 33 Di Gennaro, 3 Rasi, 5 Illanes, 7 D’Ursi, 9 Ferrari, 13 Zappella, 16 Diambo, 28 Ingrosso, 29 Nzita, 38 Frascatore, 43 Blanuta. Allenatore: Gaetano Auteri
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
La gara Fermana – Pescara, valida per la ventottesima giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
33 Di Gennaro Raffaele, 14 Iacobucci Alessandro, 22 Sorrentino Alessandro, 23 Cancellotti Tommaso, 18 Drudi Mirko, 38 Frascatore Paolo, 68 Ierardi Mario, 5 Illanes Julián, 28 Ingrosso Gianmarco, 29 Nzita Mardochee, 3 Rasi Alessio, 27 Veroli Davide, 13 Zappella Davide, 16 Diambo Amadou, 19 De Risio Carlo, 21 Pompetti Marco, 20 Pontisso Simone, 43 Blanuta Vladislav, 11 Cernigoi Iacopo, 97 Clemenza Luca, 7 D’ursi Eugenio, 9 Ferrari Franco, 17 Rauti Nicola
Alla vigilia del match il tecnico del Pescara, Gaetano Auteri, ha minimizzato sul fatto che sarà la terza partita in pochi giorni facendo presente che é un problema comune. Ha detto che la squadra sta bene, c’é chi é più e chi é meno stanco, più acciaccato o meno. Ma, tutto sommato, non ci sono grossi problemi ed é pronta a fare una gara importante. Occorrerà calarsi nel clima agonistico e far prevalere i contenuti tecnici.
A dirigere l’incontro sarà Domenico Mirabella della sezione di Napoli, coadiuvato da Domenico Mallardi di Bari e Filip Sergiu Petrica di Torino. Quarto ufficiale Elia Tini Brunozzi di Follonica.
I marchigiani sono reduci dal successo esterno e sono quindicesimi a quota 25 punti e con un cammino di cinque partite vinte, dieci pareggiate e undici perse, con venti reti segnate e ventidue incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto quattro pareggi e una sconfitta siglando due reti e incassandone quattro. Gli abruzzesi vengono dal pareggio casalingo a reti inviolate contro la Virtus Entella e sono e sono quinti in classifica con 43 punti, frutto di undici vittorie, dieci pareggi e cinque, con trentanove gol fatti e trenta subiti. Il bilancio del Pescara nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con sette gol fatti e cinque subiti. All’andata, lo scorso 16 ottobre, finì 2-1 in favore della squadra di Auteri.
QUI FERMANA – La Fermana dovrebbe scendere in campo con un modulo 3-5-2 con Ginestra in porta, coadiuvato nel pacchetto arretrato formato da Spedalieri, Urbinati e Scrosta. In cabina di regia Capece con Mbaye e Frediani; sulle fasce Rossoni e Alagna. Davanti Kyeremateng e Marchi.
QUI PESCARA – Auteri dovrà ancora rinunciare all’infortunato Memushaj ma recupera Nzita che ha scontato il turno di squalifica. Probabile modulo 4-2-3-1, con in porta Sorrentino; difesa composta da Zappella, Ingrosso, Drudi e Veroli. In mediana Pompetti e Di Risio; sulla trequarti Clemenza, Pontisso e Rauti, di supporto all’unica punta Cernigoi al posto di Ferrari.
FERMANA (3-5-2) Ginestra; Spedalieri, Urbinati, Scrosta; Rossoni, Mbaye, Capece, Frediani, Alagna; Kyeremateng, Marchi. Allenatore: Riolfo (squalificato).
PESCARA (4-2-3-1) Sorrentino; Zappella, Ingrosso, Drudi, Veroli; Pompetti, De Risio; Clemenza, Pontisso, Rauti; Cernigoi. Allenatore: Auteri.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter