PESCARA – E’ tutto pronto per la Festa di fine estate firmata Cafè Les Paillotes in programma per oggi, venerdì 1° settembre.
La formula proposta dal ristorante stellato è quella della cena spettacolo, con una doppia scelta culinaria: menu di pesce servito o menu a buffet.
Quello della Gucci Band è un ricco repertorio di canzoni italiane e internazionali dagli anni ’70 ad oggi, da Blue Moon a La Vida Loca, passando attraverso i successi di Vasco Rossi fino ad arrivare alle canzoni simbolo di questa estate come “Tra le granite e le granate” di Francesco Gabbani, sulle cui note è impossibile restare seduti.
E infatti a Les Paillotes si balla in riva al mare, tra la spiaggia e le stelle, per salutare l’ultimo scorcio d’estate.
Ben sapendo che è solo un arrivederci.
“E’ il pubblico il vero protagonista dello spettacolo”, afferma Vittorio Gucci, leader del gruppo e vero erede artistico di Umberto Smaila, “la vera gioia è vedere quanto la musica accenda il divertimento”.
Divertimento che a Les Paillotes non si spegne mai, perché tanti sono gli appuntamenti unici ed esclusivi che attendono gli amanti del bello e dell’ottima cucina in questa splendida location affacciata sull’Adriatico.
Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter