Previsti eventi a San Giovani alta e Sambuceto nella mattina del 2 giugno; Concerto lirico alla Scuola Civica Musicale domenica 3 giugno
“Queste ricorrenze sono importanti e dense di significato: per noi – dichiara il Sindaco Luciano Marinucci – è un onore celebrarle e sono felice che quest’anno sia possibile farlo con un due eventi distinti che collegano tutto il territorio”.
Il programma prevede per sabato 2 giugno in ritrovo in piazza Marconi a San Giovanni Alta da dove, alle 10.30, il corteo aperto dal Sindaco Marinucci e il gonfalone della città di San Giovanni Teatino raggiungerà il Monumento ai Caduti dove ci saranno gli interventi delle autorità presenti.
Alle 11.30 è previsto il ritrovo davanti al Municipio dove il corteo, sempre preceduto dal Sindaco e dal gonfalone della città raggiungerà il Monumento ai Caduti adiacente piazza San Rocco. Anche qui ci sarà l’intervento del Primo cittadino Luciano Marinucci.
Nella giornata di domenica 3 giugno, le celebrazioni proseguiranno nella Scuola Civica Musicale “Città di San Giovanni Teatino” di piazza San Rocco. Nell’auditorium, dalle ore 20.30, è in programma il concerto lirico “Sempre Libera… Le donne nell’opera lirica – L’opera lirica vista con gli occhi delle donne” con l’ensemble “Cecìle” in collaborazione con “Pescara Piano duo” (Simona Ampolo Rella e Cristiana Arena), la partecipazione di Roberta Elia e la direzione artistica del maestro Giacinto Sergiacomo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter