PESCARA – Domani, 13 giugno, festa di Sant’Antonio di Padova. La Parrocchia di Sant’Antonio come ogni anno festeggia il Santo con le Sante Messe alle ore 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 17.30 e 19.
Alle ore 10 la Santa Messa sarà presieduta dall’Arcivescovo Mons. Tommaso Valentinetti mentre alle ore 17 ci sarà la benedizione dei bambini e delle mamme in “dolce attesa”. Alle ore 19 la Santa Messa sarà celebrata dal Ministro Provinciale e sarà animata dall’Ordine Francescano Secolare. A seguire dalle ore 20 Processione per le vie della Parrocchia e al rientro la benedizione della Reliquia del Santo.
Queste le vie interessate che saranno temporaneamente chiuse al traffico: via Sabucchi, Piazza San Francesco, via Milite Ignoto, viale Bovio, via Berardinucci, via Bixio, via Milite Ignoto, viale Margherita, Viale Muzii, viale R. Elena.
Durante la giornata di domani sarà distribuito il “Pane dei poveri” di Sant’Antonio. Quest’anno il programma civile è stato tutto rinviato al mese di agosto in occasione della sagra di Sant’Antonio in quanto i frati sono impegnati nel Capitolo Provinciale e per la concomitanza dell’evento Ironman.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter