L’AQUILA – Un punto informativo per incontrare la popolazione e informare sull’attività del Club. Il Rotary Club L’Aquila sarà presente, nell’ambito del Festival della Partecipazione, con uno stand, che verrà allestito nell’area antistante l’Auditorium del Parco e sarà aperto nel pomeriggio di sabato 9 luglio, a partire dalle ore 15, e per tutta la giornata di domenica 10 luglio.
“In occasione di questo importante evento che si svolgerà nella nostra città – ha dichiarato il presidente del Rotary Club L’Aquila, il professor Massimo Casacchia – abbiamo voluto allestire un punto di incontro e di informazione, anche ai fini di promuovere attività di volontariato.
Presenteremo le iniziative del club, anche con l’ausilio di video e di opuscoli, con uno sguardo particolare ai progetti a forte valenza sociale, quale quello per combattere la poliomelite, una malattia che sta diminuendo progressivamente in tutto il mondo.
Sarà un’occasione importante di incontro e di confronto, di dialogo e di scambio, in linea con i contenuti del Festival. Ringrazio – ha concluso il presidente Casacchia – i ragazzi del Rotaract per la loro preziosa e generosa collaborazione”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter