Al porto Turistico due giorni con la fiera dell’artigianato e della cultura celtica
PESCARA – Il 22 e 23 luglio al porto turistico Marina di Pescara appuntamento con “Mare Celtico”, stimolante new entry, una vera e propria fiera dell’artigianato e della cultura celtica che porterà a Pescara musica, letteratura, gastronomia e manufatti tipici.
Una due giorni di full immersion nel porto turistico, organizzata da Montelago Celtic Festival, il più celebre evento della Terra di Mezzo.
Un’anteprima della sua XIV edizione, che si svolgerà dal 4 al 6 agosto a Taverne di Serravalle, nel cuore dell’Appennino umbro-marchigiano. Un evento firmato Arte Nomade, una grande festa druidica con evocazioni storiche, fantasy, incontri e lezioni-spettacolo dedicati alla letteratura nomade, e ancora stage musico-coreutici, corsi sulle antiche arti, battaglia degli eserciti, cibo e degustazioni di birre e idromele targati Montelago.
E per tutti gli appassionati, shopping onirico con il tradizionale mercato d’artigianato celtico e medievale. Due giorni di musica live (gruppi musicali: Finnegan’s wake, Celtic Connection e Mortimer Mc Grave) con cornamuse, arpe, violini, flauti e tamburi, arricchiranno le due notti del primo Mare Celtico ad Estatica.