Cronaca

Fiamme dopo fuga di gas, tre ustionate a Carpineto della Nora

Condividi

CARPINETO DELLA NORA – Una fuga di gas seguita da un principio di incendio ha provocato il ferimento di tre donne che stavano cucinando dei pomodori in un locale attiguo ad un ristorante a Carpineto della Nora; una quarta donna, che al momento dell’accaduto si trovava fuori dal locale è rimasta illesa. Due sono state trasferite all’ospedale ‘SS Annunziata’ di Chieti e una più grave in elisoccorso al ‘Santo Spirito’ di Pescara. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei Distaccamenti di Alanno (Pescara) e Penne (Pescara) e i sanitari del 118, oltre alle forza dell’ordine che hanno transennato tutta l’area.

Per la donna ricoverata inizialmente a Pescara dopo l’incidente di Carpineto della Nora, 61 anni, con ustioni di secondo grado sul 60% del corpo è stato disposto il trasferimento in elisoccorso al centro grandi ustionati dell’ospedale di Brindisi. La 61enne è in prognosi riservata.

La seconda donna ferita, di 46 anni, verrà trasferita al centro grandi ustionati di Napoli, mentre la terza donna ferita, 68 anni, in codice giallo, resta ricoverata a Chieti. Le indagini sull’accaduto sono affidate ai carabinieri.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter