In programma, per il week-end, la fiera dell’eccellenze. Il fine settimana con le specialità italiane. Grande attesa per gli spettacoli in calendario a cominciare Giovanni Cacioppo, Rocco Gigolò e Fabian Grutt
CITTA’ SANT’ANGELO (PE) – Nel “Centro fiere Ibisco” di Città Sant’Angelo, oggi, venerdì 29 gennaio alle ore 14.30, verrà inaugurata la fiera “City Rainbow”.
Tre giorni caratterizzati da mostre, spettacoli e punti vendita.
Tema principale dell’evento fieristico è quello di “Arti&Mestieri”. Prodotti provenienti da tantissime regioni italiane: Sardegna, Sicilia, Campania, Basilicata, Lazio, Emilia, Piemonte, Marche, Puglia, Toscana e Umbria, con particolare attenzione per le specialità abruzzesi. Artigianato e Enogastronomia saranno punti cardine dell’evento. Si potranno degustare e acquistare prodotti tipici delle varie regioni, ma anche oggettistica artigianale proveniente da raffinatissime collezioni o da lavorazioni in rame. L’Arte e l’Enogastronomia, con i suoi mestieranti, offriranno ai visitatori la possibilità di assaporare la magia della tradizione, tramandata di generazione in generazione, con esibizioni e lavorazioni sul posto.
Non solo tradizione ma anche tanto divertimento grazie a “City Rainbow”. All’interno dei padiglioni del centro fiere, infatti, verranno allestiti degli stand per il divertimento di grandi e bambini: Aree giochi e relax, spettacoli di magia; Mini Luna Park, esibizioni di ballo, baby Parking e trucca Bimbi e molto altro ancora. Nella struttura fieristica di Città Sant’Angelo gli stand espositivi verranno suddivisi per settore, grandezza e categorie. Saranno allestiti con colori tematici e luci. Svariati corridoi guideranno il percorso, supportati da aree box informazioni. Padiglioni riscaldati per accogliere i visitatori in un gradevole comfort. Imperdibili anche gli spettacoli con personaggi importanti nel panorama artistico italiano e mondiale.
Venerdì 29 Gennaio ore 14.30 Inaugurazione con Omaggio Buoni Spesa ai Visitatori con con presenza dei principali media regionali, alle ore 15.30 Spettacolo di Magia e Attrazioni Bimbi .
INGRESSO IN FIERA GRATUITO – MANIFESTAZIONE COMPLETAMENTE AL COPERTO
PADIGLIONE SPETTACOLI A PAGAMENTO
Partendo da venerdì 29 gennaio, dalle 16.00, lo Chef Executive Pasticcere“Luca Montersino” delizierà i presenti con uno spettacolo di “Cooking Show”, dimostrazione/preparazione pasticceria, con la partecipazione di visitatori estratti tra il pubblico. Sabato 30 gennaio, dalle 18.00 in poi, invece, sarà la volta di Western Road, concerto live di musica Rock e Country e a seguire serata di ballo “Country Western Dance”. Chiusura di spessore, domenica 31 gennaio, con lo spettacolo di cabaret “Una serata da ridere” con Giovanni Cacioppo, Rocco Gigolò, Fabian Grutt, dalle ore 17.00 in poi .
Biglietti ingresso € 10 in Prevendita punti vendita Ciaotickets – Botteghino € 15