Fiere

Fiera del Disco 2020 nel weekend a Pescara, ecco cosa trovare

Condividi

L’evento si svolgerà il 22 e 23 febbraio al Porto Turistico di Pescara. Presenti cd e vinile sia nuovo che usato da collezione, ingresso gratuito

PESCARA – Grande attesa fra gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica: domani, sabato 22 febbraio, e domenica 23 torna l’immancabile appuntamento con la Fiera del Disco, che si terrà presso il Porto Turistico Marina di Pescara: due giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali. La 13ª Fiera del Disco di Pescara sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Saranno presenti oltre 50 Espositori da tutta Italia e anche dall’estero – attentamente selezionati da Ernyaldisko – per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD. Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip- hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

Non mancherà propria nulla! Sarà l’occasione per curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati … una vera immersione totale nel mondo della musica!  Durante i giorni della fiera si potranno acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori. Si potrà inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la vostra passione per la musica e per il vinile.

Servizi offerti in Fiera:

  • Area Food & Drink;
  • Ampio parcheggio Gratuito per tutti i partecipanti messo a disposizione dalla Marina di Pescara;
  • Ingresso libero per gli amici a quattro zampe.

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica, a Genova e non. Si tratta di un vero e proprio progetto culturale, portato avanti dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, legati da una grande passione per la musica e il vinile. Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata a Genova, ai numerosi temporary shop sparsi per l’Italia, e allo shopping online, dove è possibile acquistare vinili, CD, DVD e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, un progetto culturale che abbraccia tutta l’Italia, da Nord a Sud.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter