Inaugurazione della stagione live del Set Action Stage, tra i prossimi ospiti anche De André e Moro
L’AQUILA – Sabato 18 gennaio, presso il Set Action Stage, discoteca aquilana, alle ore 23, ci sarà il concerto di Filippo Graziani. Il figlio del celebre Ivan Graziani, il cantautore e chitarrista teramano scomparso nel 1997, porta il “Viaggi&Intemperie Tour” che ripropone capolavori come Monna Lisa, Pigro, Agnese, Taglia la testa al gallo, Lugano addio, Paolina, e rispolvera brani poco conosciuti come Gabriele D’Annunzio e Il topo nel formaggio. Sarà accompagnato dalla band composta dal fratello Tommy alla batteria, Marco Battistini al basso, Carlo Simonari alle tastiere e Bip Gismondi alle chitarre. A febbraio Graziani sarà in gara a Sanremo tra le Nuove proposte.
Si tratta del primo appuntamento dalla stagione live del Set Action Stage che dalla sua apertura, il 28 dicembre scorso, ha registrato il boom di presenze e che vuole diversificare l’offerta artistica nel panorama regionale, grazie anche alla preziosa direzione di Claudio Coccoluto. I prossimi appuntamenti con il live sono previsti per il 24 gennaio con Cristiano De André ed l’8 febbraio con Fabrizio Moro.
INFO – L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 22, mentre l’inizio del concerto è alle 23. Il costo del biglietto di ingresso è di 18 euro, compresa la consumazione. Le riduzioni prevedono 15 euro per gli uomini e 12 per le donne. É prevista una agevolazione a 12 euro per tutti gli abbonati di TeatroZeta e gli associati del Rotary Club. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 342.8011677 o 392.6756371 o collegandosi al sito www.setactionstage.it.