PESCARA – Domani sera grande appuntamento con lo sport ,musica e divertimento allo Stadio del mare di Pescara con lo spettacolo ‘H2O Summer Fitness Project’. Dopo le tappe di Atri e dello Sport Fitness Festival di Francavilla al Mare proseguono le giornate dedicate ad una serie di attività che regaleranno ai partecipanti momenti di svago e fitness. Dal Samba Fit allo Zumba passando per Summer Pilates le lezioni saranno animate dallo staff di H20 dei responsabili Massimo Nardis e Stefania Galasso.
Il programma prevede sul palco 1 Aerostrike alle 19.15, alle 20:15 Summer pilates, alle 21:15 Samba fit & Capoeira, si chiude alle 22:00 con lo zumba team. Sul palco 2 alle 18:15 ed alle 19:15 ci sarà crossfit. È possibile prenotarsi alle lezioni gratuite iscrivendosi sul sito www.h2osummer.com. Nei prossimi giorni seguiranno nuove tappe a Pescara e dintorni.
La partecipazione del pubblico, che da spettatore potrà divenire parte attiva dell’evento, è assolutamente gratuita, come tutti gli spettacoli previsti allo Stadio del Mare per l’estate 2012.
L’assessore al Turismo Maria Grazia Palusci , ufficializzando la terza serata allo Stadio del Mare allestito in piazza Primo Maggio, ha detto:
la formula è quella ormai collaudata da anni e che andremo a definire per il primo agosto, ossia l’allestimento del palco direttamente sulla spiaggia antistante piazza Primo Maggio, dinanzi alla fontana La Nave del maestro Cascella, con posti a sedere davanti, per offrire un mese intenso di eventi e spettacoli adatti a tutti i gusti. Purtroppo quest’anno siamo partiti in ritardo, per via del bilancio che ha un po’ creato problemi a tutte le pubbliche amministrazioni, tuttavia sono certa che il programma che abbiamo predisposto e che è sostanzialmente pronto riuscirà comunque a rendere ricca e variegata la nostra estate. Domani, lunedì 30 luglio, spazio alla musica che accompagnerà ogni tipo di sport, perché l’estate è sinonimo di movimento e divertimento e per tale ragione abbiamo deciso di offrire alla città quell’allegria che accompagnerà il Summer Pilates, la G.A.G., lo Zumba e tutte le novità del Fitness della stagione 2012, guidati dagli istruttori dell’Associazione sportiva H2O di Pescara. L’appuntamento è alle 18 presso lo Stadio del Mare, per andare avanti, in un’alternanza di divertimento assoluto, sino alle 23.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter