Pescara

Foggia-Pescara, formazioni ufficiali: live dalle ore 15

Condividi

FOGGIA – Oggi pomeriggio alle ore 15 si giocherà Foggia-Pescara, incontro valido per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Una sfida che si preannuncia interessante e ricca di gol viste le statistiche delle due squadre. All’andata finì con un rotondo 5-1 da parte della squadra di Zeman con il Boemo che torna nella piazza che lo ha reso grande. Da una parte, dunque, ci sono i rossoneri che al momento occupano la quartultima posizione in classifica e che, prima della sosta, hanno perso in casa contro il Frosinone.

FOGGIA – La squadra di Stroppa ha lavorato molto in questo mercato invernale come dimostrano gli arrivi di Tonucci, Kragl, Scaglia e Zambelli. Dall’altra parte ci sono gli abruzzesi che nell’ultima sfida hanno vinto 1-0 contro il Venezia e in classifica occupano l’undicesima piazza con 28 punti. Il Delfino, in questa sessione di mercato, si è concentrato sulle uscite come le cessioni di Benali e Ganz ma sono arrivati anche nuovi calciatori come Falco e Gravillon. Alla vigilia il tecnico dei rossoneri ha parlato in conferenza stampa ha parlato anche di mister Zeman:“Sarà una festa, ne sono certo, se partirà un applauso per lui sarò il primo ad alzarmi, è il mio padre calcistico, una persona eccezionale che ha scritto la storia qui a Foggia”.

La partita si potrà seguire nella consueta diretta testuale di Calciomagazine.net con cronaca minuto per minuto del match. Tutto a partire dalle ore 15, sotto la direzione di Luca Sacchi della sezione di Macerata. Primo precedente con i biancazzuri il 17 gennaio 2015 in Trapani-Pescara 2-4 mentre quest’anno ha diretto la gara casalinga dei biancazzurri, 3-3 contro il Frosinone.

Foggia-Pescara, formazioni ufficiali

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Tonucci, Camporese; Zambelli, Agnelli, Agazzi, Kragl, Greco; Mazzeo, Nicastro. A disposizione: Tarolli, Sanchez, Celli, Gerbo, Figliomeni, Martinelli, Deli, Scaglia, Ramè, Fedato, Floriano, Beretta. Allenatore: G. Stroppa.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Coda, Perrotta, Mazzotta; Valzania, Proietti, Brugman; Capone, Pettinari, Mancuso. A disposizione: Savelloni, Balzano, Elizalde, Campagnaro, Carraro, Coulibaly, Kanoutè, Cappelluzzo, Baez, Cocco. Allenatore: Z. Zeman.

Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter