Sport

Diretta Foggia – Teramo: ecco dove vedere la partita in tv e streaming

Condividi

Martedì 2 febbraio alle 17-30 si gioca  Foggia – Teramo per la 22° giornata del Girone C di Serie C. Informazioni dove vedere la partita

TERAMO – Archiviata la gara contro il Bari, il Teramo, nell’nticipo della ventiduesima giornata del Girone C di Serie C affronta il Foggia in una gara che si giocheràmartedì 2 febbraio allo Stadio Pino Zaccheria, con calcio di inizio previsto per le ore 17.30. La gara si svolgerà, come da tempo accade, a porte chiuse in osservanza della normativa anti-Covid.

Formazioni ufficiali

FOGGIA (3-4-1-2): 1 Fumagalli, 5 Anelli, 4 Gavazzi (K), 2 Galeotafiore; 19 Kalombo, 21 Garofalo 17 Salvi (Vk), 23 Di Jenno; 10 Curcio, 11 D’Andrea; 9 Dell’Agnello. A disposizione:36 Jorio, 3 Vitale, 15 Said, 16 Agostinone, 18 Del Prete, 20 Moreschini, 25 Morrone, 26 Iurato, 28 Pompa, 29 Cardamone, 32 Balde, 35 Turi. Allenatore: Marco Marchionni

TERAMO (4-3-3): 22 Lewandowski, 16 Vitturini, 5 Soprano, 26 Piacentini, 3 Tentardini; 21 Santoro, 6 Arrigoni (K), 7 Mungo; 10 Bombagi (Vk), 11 Pinzauti, 8 Costa Ferreira. A disposizione: 12 D’Egidio, 4 Trasciani, 9 Cappa, 13 Romanucci, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 28 Viero, 35 Lombardi, 36 Gerbi. Allenatore: Massimo Paci.

Presentazione della partita

Entrambe le squadre sono tornate al successo domenica scorsa, rispettivamente, contro Bari e Casertana e sono appaiate al quarto posto con 32 punti. Nella gara di andata i biancorossi si sono imposti col risultato di 20 grazie alle reti di Cappa e Pinzauti. Il Foggia, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa; ha realizzato 7 gol e subito 4 . Il bilancio della Teramo é invece di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 4 reti fatte e 5 subite. La gara Foggia – Teramo sarà diretta da Alessandro Di Graci di Como, coadiuvato dagli assistenti, Marco Lencioni di Lucca e Luca Testi di Livorno, quarto uomo  Gianluca Grasso di Ariano Irpino (AV).

I convocati

Foggia

Portieri: Fumagalli, Sarracino, Jorio

Difensori: Galeotafiore, Gavazzi, Anelli, Kalombo, Di Jenno, Pompa, Cardamone, Turi

Centrocampisti: Vitale, Di Masi, Curcio, Said, Salvi, Moreschini, Garofalo, Morrone, Iurato

Attaccanti: Dell’Agnello, D’Andrea, Dema, Balde

Teramo

Portieri: 12 D’Egidio, 22 Lewandowski.

Difensori: 26 Piacentini, 13 Romanucci, 5 Soprano, 3 Tentardini, 4 Trasciani, 16 Vitturini.

Centrocampisti: 6 Arrigoni, 10 Bombagi, 9 Cappa, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 35 Lombardi, 7 Mungo, 21 Santoro, 28 Viero.

Attaccanti: 36 Gerbi, 11 Pinzauti.

Le dichiarazioni di Paci alla vigilia

Conferenza pre-gara per il tecnico biancorosso Paci, in vista della trasferta contro il Foggia: «Meglio rigiocare subito dopo il bel successo contro il Bari per tenere alta la tensione. Spero che questa squadra sia uscita più forte dal momento delicato vissuto: a noi ha insegnato che dobbiamo affrontare ogni avversario al 100%, altrimenti andiamo in difficoltà, speriamo di avere le forze giuste sin da Foggia, dovremo esser bravi a tener duro e sono certo che l’ultima vittoria ci abbia rianimato. Farò al massimo un cambio, abbiamo bisogno di dare continuità in questa fase, penso unicamente al nostro prossimo avversario perchè ogni partita per noi è determinante, metterò in campo la migliore formazione possibile. Hanno un gioco diverso rispetto al Bari, la loro caratteristica migliore è la ripartenza, ci aspetteranno bassi, dovremo interpretare la gara nel modo giusto, per una volta anche essendo meno belli del solito ma con gli attributi. La nostra sfida è cercare di essere vincenti anche fuori casa, visto che sinora ci siamo riusciti di meno e mantenere alta la concentrazione, altrimenti diventiamo vulnerabili. Mercato? Dobbiamo lavorare in uscita, in entrata valuteremo eventuali opportunità, attendo anch’io con impazienza la chiusura di questa finestra di gennaio per la gestione dello spogliatoio, perchè ogni giocatore che ci entra è responsabile dello stato d’animo collettivo».

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Teramo – Bari, valida per la 21° giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports e su Sky Primafila (canale numero 254 del satellite). Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.45 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Le probabili formazioni di  Foggia – Teramo

Nel Foggia mancherà lo Germinio; assenti per infortunio anche Di Stasio, Del Prete, Rocca e Aramini. Prima convocazione per i neo-acquisti Said e Iurato. Marchionni dovrebbe optare per un 3-5-2 con Fumagalli in porta, in difesa Anelli, Gavazzi e Galeotafiore. In cabina di regia Vitale e Salvi, sugli esterni Kalombo e Di Jenno. Sulla trequartu Curcio, di supporto alla coppia formata da Dell’Agnello e D’Andrea. Paci dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, terzini Vitturini e Tentardini e al centro Soprano e Piacentini. A centrocampo Mungo, Santori e Arrigoni. In attacco Bombagi, Pinzauti, Costa Ferreira.

FOGGIA (3-4-1-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Salvi, Di Jenno; Curcio; Dell’Agnello, D’Andrea. A disposizione: Jorio, Turi, Cardamone, Pompa, Morrone, Garofalo, Di Masi, Moreschini, Iurato, Said, Balde. Allenatore: Marco Marchionni

TERAMO (4-3-3): Lewandowski; Vitturini, Soprano, Piacentini, Tentardini; Mungo, Santoro, Arrigoni; Bombagi, Pinzauti, Costa Ferreira. A disposizione: D’Egidio, Romanucci, Trasciani, Ilari, Gerbi, Lombardi, Cappa, Di Francesco. Allenatore: Massimo Paci.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Foggia – Teramo, valida per la 22° giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eleven Sports e Sky Primafila. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter