Capitanelli e compagni in questi giorni stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli sia dal punto di vista tecnico-tattico, agli ordini di coach Stefano Vanoncini e degli assistenti Giacomo Di Nicola e Sergio Solina, sia da quello fisico-atletico, monitorati costantemente dal preparatore Marco Pizzoli e dal fisioterapista Luca Fusco, per arrivare nelle migliori condizioni possibili all’appuntamento capitolino, contro una squadra che ha confermato, semmai ce ne fosse stato bisogno, tutto il proprio valore e la propria forza
“Nonostante questo caldo incredibile, che rende le condizioni praticamente invivibili in palestra, la squadra si sta preparando con grande attenzione a questa sfida che mette in palio la promozione in Serie B” – esordisce coach Vanoncini in sede di presentazione.
“E’ una grandissima occasione che ci siamo costruiti con il cammino finora grazie alla vittoria di giovedì scorso. Sappiamo perfettamente – prosegue il tecnico biancazzurro – che la Fortitudo Roma è una squadra molto forte, avendo dimostrato sul campo tutto il suo valore, e giocando da loro la gara sarà molto difficile”.
“Ma i miei ragazzi sono pronti all’idea di compiere quella che sarebbe una vera e propria impresa – conclude coach Vanoncini – ed è con questo spirito che affronteremo gara 2”.
Palla a due, all’Arena Altero Felici in Via Flaminia 867 a Roma domani sera, mercoledì 23 Giugno, alle ore 20.30, agli ordini dei signori Pisetta di Roseto degli Abruzzi (TE) e Gai di Roma.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook e su Rete 8 Sport, canale 11 del DTT, con il commento di Mirko De Luca, a partire dalle ore 20.25 circa.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter