Il call center per il piano di emergenza è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e può essere contatto attraverso i seguenti numeri telefonici: 0872-608740, 346.67.67. 634.
Le attività previste riguardano principalmente il trasporto per lo svolgimento di piccole commissioni, il servizio di sostegno psicologico e compagnia, il servizio di assistenza domiciliare con igiene alla persona ed igiene ambientale.
“Anche per quest’anno abbiamo deciso di andare incontro ai nostri cittadini più fragili dando loro un sostegno, un aiuto per superare le difficoltà del grande caldo. Un servizio utile che ormai attiviamo da anni – afferma il sindaco Enrico Di Giuseppantonio – e al quale si rivolgono svariati cittadini che spesso si trovano in situazione di difficoltà a causa delle loro condizioni di salute”.
“Ogni anno – aggiunge l’assessore alle Politiche Sociali Mariangela Galante- riceviamo varie richieste di aiuto per lo svolgimento di piccole commissioni, per il trasporto per visite mediche, per acquisto di beni di prima necessità. E’ un modo semplice per essere vicini ai nostri cittadini più fragili”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter