Chieti

Fossacesia, due eventi per aspettare la Befana e chiudere le manifestazioni natalizie

Condividi

FOSSACESIA – Domenica 5 gennaio, Fossacesia si prepara a chiudere le manifestazioni natalizie con due eventi imperdibili, in attesa dell’arrivo della Befana.

A partire dalle 15:30, Piazza Fantini ospiterà l’evento “Aspettando la Befana“, organizzato dal Comune di Fossacesia in collaborazione con la Cooperativa L’Ancora. Un pomeriggio di festa per grandi e piccini con animazione, musica, intrattenimento e zucchero filato, per accogliere la simpatica vecchietta che, nella notte, arriverà nelle case dei fossacesiani, portando i doni ai bambini.

La giornata proseguirà alle 20:00 con il ritorno della “Befana dello Sport del Calcio”, che si terrà presso l’Hotel Giardino, in via Marina. Le associazioni sportive, Biancorossi e Union Fossacesia, organizzano una festa con cena, un’occasione per celebrare la tradizione della Befana, con un evento speciale aperto non solo a tutti i cittadini, ma anche ai bambini e ragazzi delle scuole calcio.

Un momento di divertimento, partecipando a questi due eventi,- si legge in una nota dell’Amministrazione Comunaleche chiuderanno le festività natalizie fossacesiane con un sorriso, tanta allegria e spirito di amicizia”.

Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Fossacesia

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter