Cronaca

Fossacesia, esplosione ordigno al bar: il commento del sindaco

Condividi

Di Giuseppantonio:”Atto gravissimo su cui far luce”

FOSSACESIA (CH) – Il sindaco di Fossacesia ,Enrico Di Giuseppantonio commenta l’episodio di criminalità avvenuto dopo la chiusura di un bar-tabacchi di Villa Scorciosa, frazione del Comune di Fossacesia, martedì sera.Ignoti hanno messo  davanti alla porta del locale  un ordigno la cui esplosione  ha infranto  i vetri della porta d’ingresso , danneggiato l’insegna e i vetri delle case circostanti.

“L’esplosione  a Villa Scorciosa ai danni di un esercizio pubblico, conferma come la criminalità agisca in maniera spregiudicata, facendo uso di ogni mezzo pur di raggiungere i suoi obiettivi”- ha detto il sindaco Sindaco.

“Per fortuna la deflagrazione, particolarmente violenta, ha provocato solo danni ma questo non può essere un sollievo. E’ l’atto compiuto che preoccupa perché avvenuto in pieno centro della popolosa località e senza tener conto delle tante abitazioni che vi sono. Esprimo la solidarietà ai titolari dell’esercizio pubblico e a tutti i cittadini di Villa Scorciosa. L’auspicio è che le forze dell’ordine, prontamente intervenute sul posto, identifichino presto i responsabili”.
Il Comune di Fossacesia è da tempo in attesa del finanziamento per la videosorveglianza da attivare su tutto il territorio comunale e quindi anche su Villa Scorciosa.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Fossacesia

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter