FOSSACESIA – Il Comune di Fossacesia ha nominato una nuova Segretaria Comunale, Mariella Colaiezzi, che a partire dallo scorso lunedì ha assunto a tempo pieno la reggenza dell’Ente per l’ultimo anno e mezzo dell’Amministrazione Comunale guidata da Enrico Di Giuseppantonio.
La Colaiezzi, nominata dal Sindaco Enrico Di Giuseppantonio, e proveniente dal Comune di Ortona, vanta una brillante carriera con numerose precedenti esperienze come Segretario Comunale e Dirigente di alcuni Settori in altri Comuni. Con l’arrivo della nuova Segretaria Comunale, nominata dal Sindaco con un incarico a tempo pieno, l’Amministrazione Comunale vuole dare un’ulteriore spinta a tutte le priorità del mandato amministrativo che si concluderà nel 2019.
Per l’occasione il Sindaco, Enrico Di Giuseppantonio, e tutto il Consiglio Comunale ringraziano la ex Segretaria Comunale Evelina Di Fabio che, dopo 5 anni in cui è stata a capo del Comune di Fossacesia, di cui 3 con l’Amministrazione Di Giuseppantonio, ha deciso di scegliere l’ incarico presso il Comune di Ortona.