Home » Attualità » Fossacesia, il Sindaco chiede il rispetto degli orari di diffusione della musica all’aperto

Fossacesia, il Sindaco chiede il rispetto degli orari di diffusione della musica all’aperto

da Marina Denegri

Fossacesia Marina

L’invito di Di Giuseppantonio é rivolto ai titolari delle attività presenti sul Lungomare affinché la musica non diventi oggetto di disturbo

FOSSACESIA – ”La musica come motivo di sottofondo, di divertimento e di intrattenimento all’aperto non può diventare oggetto di disturbo. Per questa ragione invito tutti i gestori dei locali di Fossacesia a rispettare gli orari di diffusione della musica all’aperto, previsti nell’ordinanza sindacale”.

È il richiamo del sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, rivolto ai titolari delle attività presenti in particolare sul Lungomare della Marina, che tra l’altro, hanno sempre dimostrato grande disponibilità a collaborare e rispettare le disposizioni in vigore.

La cosiddetta movida è diventata negli anni una costante. Tantissimi giovani si ritrovano a Fossacesia per trascorrere ore di divertimento e di leggerezza – aggiunge Di Giuseppantonio -. Tutto avviene tra l’altro in sicurezza, grazie all’intenso servizio di controllo e presenza delle Forze dell’Ordine, a cui va il mio personale ringraziamento per il grande lavoro che svolgono. Invito di nuovo tutti a non mettersi alla guida in stato di ebbrezza. Comunque, rivolgo un grazie anche a tutti coloro, soprattutto giovani, che scelgono Fossacesia per trascorrere ore di divertimento e di amicizia”.

Ti potrebbe interessare