FOSSACESIA – Tornano anche nel 2024 gratuitamente i balli di gruppo ed il teatro, organizzati dall’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Fossacesia. Fino al prossimo 31 maggio il “Corso Balli di Gruppo”, rivolto agli ultra 65enni residenti nel comune di Fossacesia. Le lezioni si terranno presso il Centro Parrocchiale “Concetta Massari”, in Piazza del Popolo, tutti i lunedì, dalle ore 16 alle ore 17:30.
Presso il Teatro Nino Saraceni, tutti i mercoledì (ore 17-19) e fino al prossimo 31 maggio, proseguirà il corso “Il Teatro delle Emozioni” rivolto ai ragazzi di Fossacesia di età compresa tra i 6 ai 13 anni.
“Sono due corsi che hanno riscosso successo e apprezzamento perché hanno creato aggregazione, che era lo scopo principale che ci proponevamo di raggiungere, e per questa ragione abbiamo deciso di prolungarli fino al prossimo 31 maggio – dichiarano il sindaco Enrico Di Giuseppantonio e l’assessore alle Politiche Sociali, Maria Angela Galante -. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo alla Cooperativa Praticabile per il lavoro svolto in queste attività, che hanno consentito agli ultra 65enni e ai ragazzi di ritrovarsi e di potersi divertire”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter