Tre punti importanti per il Fossacesia in classifica, mentre il Villa 2015 dee rinviare ancora una volta l’appuntamento con la vittoria. Nel Villa 2015 assente Rispoli, mentre nel Fossacesia out Luciani, entrambi per infortunio.
Al 17’ Zinni da posizione defilata sulla sinistra centra la base del palo. Al 20’ una buona conclusione dello stesso numero 7 è deviata in angolo dalla retroguardia ospite.
Al 26’ preciso traversone di Zinni che trova la testa di Melchionna che fa la barba al palo. Al 34’ Berardocco è costretto ad abbandonare il campo per infortunio, al suo posto entra Fratini al 38’ Zinni, favorito da un rimpallo, conclude in diagonale, blocca a terra Giangiacomo. Al 41’ si fa sotto il Villa con Proterra che approfitta di un disimpegno sbagliato degli avversari, ma la sua conclusione va abbondantemente a lato.
Federico Ferri (capitano Villa 2015): “Oggi penso che loro siano stati più cattivi, a noi è mancata sicuramente la concentrazione in qualche episodio, soprattutto sul gol credo che ci siamo un po’ addormentati. Per il resto su questi campi sono sempre brutte partite, tolti i primi 20’ dove abbiamo cominciato male penso che il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma loro a differenza nostra non hanno fatto gravi errori, questa è la verità, dobbiamo stare attenti a questi episodi. Bisogna anche essere obiettivi: ogni volta che abbiamo giocato su un campo in terra abbiamo sofferto tantissimo con squadre che non erano niente di che. Non siamo abituati a giocare su questo tipo di terreni, la colpa è nostra però in questi campi dobbiamo giocare in altri modi”.
Fossacesia: Garibaldi, Natale, Polsoni, Cancellier, Di Battista, Catenaro, Zinni, Melchionna (47’ st Di Giulio), Giammarino, Davide D’Ortona (36’ pt Filomarino), Alessio D’Ortona A disposizione: Piccirilli, Bucci, Pasquini, Iascio, Marrone Allenatore: Brettone
Villa 2015: Giangiacomo, Bevilacqua, Berardocco (34’ pt Fratini), Ferri,n Davide Galasso, Di Quinzio, Miele, Mattia Galasso (22’ st Leombruno), Proterra (15’ st Colantonio), Rapino, Cozzolino A disposizione: Sciavilla, Barbone, Troccola, Diop Allenatore: D’Orazio
Arbitro: Di Monteodorisio (sezione di Vasto)
Assistenti: De Dominicis (sezione di Pescara) e Di Pietrantonio (sezione di Pescara)
Rete: 5’ st Giammarino
Ammoniti: Di Battista, Natale (F) Rapino (V)
Espulsi: nessuno
Note: recupero 2’ pt 4’ st, Angoli 5-5
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter