Domenica prossima presso il Ristorante “La Nave” pranzo di beneficenza
FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Domenica 9 agosto a Francavilla al Mare sarà il concerto dei Nomadi a concludere il BluBar Festival 2015, la manifestazione che ormai da 12 anni porta in Abruzzo il meglio della musica italiana e internazionale, con particolare attenzione agli anni ‘60/’70/’80.
Aspettando il concerto, il Nomadi Fans Club Abruzzo Nomade di San Silvestro – Pescara,invita tutti dalle ore 12:45 presso il Ristorante “La Nave”, in viale Kennedy 2, per un pranzo di beneficenza, con lo scopo di raccogliere fondi per l’Associazione “Augusto per la vita” di Novellara (RE), presieduta da Rosanna Fantuzzi, compagna di vita dello storico cantante dei Nomadi Augusto Daolio, morto prematuramente nel 1992 a causa di un male incurabile, e che da oltre 20 anni assegna borse di studio proprio per la ricerca sul cancro.
Il programma prevede un menu fisso a base di pesce nel caratteristico locale affacciato direttamente sulla spiaggia francavillese, il concerto dei Tributo Nomade, tribute band abruzzese riconosciuta ufficialmente dai Nomadi, con la partecipazione straordinaria di Luigi Di Giandomenico al sax.
Graditissimo ospite Salvatore Ranieri, noto ai più come il Cantante della Solidarietà, con i suoi 17 anni di storia musicale e sociale e la recente campagna “Il defibrillatore ti salva la vita”, per sensibilizzare all’acquisto dei defibrillatori, alla quale è destinato anche il ricavato della vendita del suo disco.
Prevista anche la presenza di Nino Marino, paroliere marchigiano e Christian Epifano, melodista abruzzese, entrambi co-autori di 3 brani dell’ultimo disco dei Nomadi, “Lascia il segno”.
Lo spirito “nomade” è sempre lo stesso: divertirsi e stare insieme, ascoltando buona musica e cercando di dare il nostro piccolo contributo di solidarietà. Non mancheranno altre sorprese e ulteriori iniziative benefiche: oltre ai gadget del fans club, saranno in vendita i libri “Christian, il nostro senso della vita”, il cui ricavato sarà destinato a Christian Cialona, bimbo marchigiano affetto dalla rarissima Leucodistrofia di Pelizaeus- Merzbacher.
Il prezzo del pranzo è di 25 euro per gli adulti, 13 euro per i bambini (fino a 10 anni), per menu alternativi al pesce si può chiedere al momento della prenotazione, che deve essere effettuata, entro il 07-08-2015, ai seguenti numeri: 3348433902 Diego, 3473727890 Gabriele, 368692751 Massimo, oppure presso lo stand che Abruzzo Nomade allestirà, grazie all’organizzazione del Blubar Festival, nei pressi di Piazzale
Sirena a Francavilla dal 5 agosto.
Invitano gli organizzatori
Se vi fa piacere, passate a trovarci, invitate i vostri amici, passate un po’ di tempo con noi, e vi renderete conto che, come recita l’ultimo singolo dei Nomadi, è TUTTO VERO…
Grazie in anticipo e Sempre Nomadi!
Nomadi Fans Club Abruzzo Nomade – Pescara