Francavilla al Mare, Luciani: “Nel 2015 questa città cambierà volto”

Condividi

Il sindaco della città promette grandi opere pubbliche con l’apertura di 5 cantieri

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, è intervenuto in apertura del concerto di Arisa, svoltosi lo scorso 3 gennaio in Piazza Sirena. Il primo cittadino ha colto l’occasione per sottolineare come il 2015 sarà un anno importante per Francavilla che a suo modo dire cambierà volto con tante opere pubbliche che verranno realizzate. Lo stesso Luciani aveva già accennato nella conferenza di presentazione del concerto e del presepe vivente come saranno aperti 5 cantieri: nuova Caserma dei Carabinieri,  nuova illuminazione,  nuova pista ciclabile, la ripresa dei lavori al porto, la sistemazione dei marciapiedi di viale Nettuno.

“Abbiamo lavorato in questi tre anni con il cuore in mano per risollevare le sorti di questa città che era totalmente indebitata e spesso in molte parti nel degrado. Il 2015 è il termine del percorso che abbiamo compiuto, che poi è l’ultimo anno del nostro mandato. Vi dico che nel 2015 questa città cambierà volto. Ci sono circa 25 milioni di euro di opere che verranno sistemate in questa città, sono convinto che centreremo tutti gli obiettivi. Ci metto la faccia come ho sempre fatto in queste occasioni, vi garantisco che il 2015 sarà l’anno delle rinascita di Francavilla al Mare”.

A seguire il brindisi per porgere anche alla Piazza i migliori auguri per un nuovo anno con il comico Nduccio. Lo stesso artista ha poi intrattenuto gli spettatori per circa mezz’ora tra brani alla chitarra e alcuni momenti di cabaret.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter