Lunedì 17 ottobre prossimo la coach e Direttore Nazionale del programma FLY di Roberto Re sarà presso l’Hotel Villa Maria per l’evento Leadership femminile
PESCARA – Essere donne oggi. Il ruolo si complica: non solo figlia, non solo moglie e madre, ma anche lavoratrice con la voglia di rivalsa e soddisfazione.
In politica e nel mondo aziendale le donne che occupano le poltrone ai vertici sono, sebbene purtroppo ancora in nettissima minoranza rispetto ai colleghi uomini, il messaggio che il valore aggiunto sta proprio nella capacità di impersonare ruoli diversi, con responsabilità altrettanto importanti ma distinte.
Imprenditrici, madri, insegnanti, mogli, amiche e confidenti, la domanda che sorge spontanea è sempre quella: come fanno a far tutto ? Che le donne siano esseri ‘multitasking’ è ormai fatto appurato, ma esserlo e essere serene con se stesse è un po’ meno comune.
Imparare a far sfruttare al meglio questa capacità è l’obiettivo che si pone l’evento “LEADERSHIP AL FEMMINILE” con Daniela Bonetti che si terrà il 17 ottobre presso l’Hotel Villa Maria, Contrada Pretaro- Francavilla al Mare .
La serata sarà un concentrato di informazioni, strumenti e nozioni su come imparare a gestire se stesse, il lavoro e la famiglia.
“Durante la serata daremo a chi parteciperà strumenti pratici, utili a migliorare realmente la vita, con risultati misurabili: dalle strategie per esprimere al meglio il proprio potenziale ai 10 pilastri della Leadership femminile, fino ai 7 errori che ogni donna dovrebbe assolutamente evitare”, specifica Daniela Bonetti.
Oltre alla serata, Leadership al Femminile è anche un libro, un manuale di guida in un percorso di crescita e affermazione inserito all’interno della collana I Libri da Leader, editi da Mondadori, con la prefazione di Roberto Re.
Daniela Bonetti: Personal Coach, Direttore Nazionale Programma FLY, Amministratore Unico di una delle società del gruppo della Roberto Re Leadership School e autrice del libro “Leadership al Femminile”.
Esperta in gestione di team di lavoro, da tanti anni affianca Roberto Re e gestisce tutta la divisione commerciale e manageriale del Programma FLY.
Sono oltre 13 anni che Daniela guida e sostiene nelle proprie carriere, donne che grazie al suo supporto raggiungono obiettivi importanti, mantenendo intatta e valorizzando al meglio la propria identità femminile.
Partendo da quelli che sono i punti di forza delle donne con cui lavora, Daniela le supporta nello sviluppo delle proprie qualità di Leadership, rendendole sempre più protagoniste in ogni ambito della vita, professionale e personale.
Una serata che è un vero “must”, non solo per ogni donna, ma anche per gli uomini che vogliono comprendere ancora di più come esser Leader nel terzo millennio, imparare a lavorare e rapportarsi meglio con il mondo Femminile nelle proprie attività, e sfruttare una leadership basata su abilità femminili.
L’evento si svolgerà lunedì 17 ottobre 2016 dalle ore 20:00 alle ore 23:00 (registrazione ore 19:30) presso l’Hotel & Congress Villa Maria, contrada Pretaro a a Francavilla al Mare e ha un costo di € 30.
La prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni e conferma della propria partecipazione: manuelarosa83@gmail.com – 3289148217