Una ricandidatura libera dai partiti
FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, con dieci mesi di anticipo, ha presentato la propria ricandidatura alla carica di primo cittadino del città adriatica.
Ad introdurre la presentazione, aperta alla cittadinanza, è stato il vicesindaco, Vincenzo Di Lorenzo, che ha detto: “Quando si parla di riconferma non si parla solo di promesse, ma si deve fare i conti con il passato. Guardandomi intorno non mi sembra che ci sia un’alternativa. Quando ci siamo candidati per la prima volta lo slogan era ‘L’alternativa c’è’, invece oggi è ‘L’alternativa non c’è’. Antonio è il sindaco ideale. Antonio ha la capacità, le competenze necessarie, una completezza di conoscenze che è veramente invidiabile. In lui ho visto una grande difesa della collettività e non del singolo. Ho visto Antonio difendere le sue idee con passione, l’ho visto sereno e tranquillo. Antonio ha le capacità del leader, è un vero capitano”.
Poi Antonio Luciani ha spiegato le ragioni della sua ricandidatura: “Raccolgo i frutti del lavoro di chi mi sta intorno, è importante il leader ma è altrettanto importante la squadra. Noi abbiamo ereditato una città sull’orlo del dissesto, avevamo 10/11 milioni di euro di debiti fuori bilancio, più quelli nel bilancio.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter