Home » Eventi Abruzzo » Festival » Francavilla si prepara all’undicesima edizione del Blu Bar

Francavilla si prepara all’undicesima edizione del Blu Bar

da Francesco Rapino

Torna nel centro rivierasco la rassegna dedicata alla musica degli anni ’60 e ’70.3834blubar2014francavillaalmarech

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Si svolgerà dal 6 al 10 agosto prossimi, in piazza Sirena a Francavilla al Mare, l’undicesima edizione del Blu Bar Festival. La rassegna è organizzata dall’associazione Blu Bar, in collaborazione con Francavilla Città Amica, la Camera di Commercio di locandinaChieti, Confesercenti Abruzzo, l’associazione commercianti Francavilla Centrale e la Regione Abruzzo. Il direttore artistico è Maurizio Malabruzzi e la conduttrice è la giornalista Paola Toro.
Si partirà il prossimo 6 agosto, con inizio alle ore 21, ospite speciale Roby Facchinetti con anteprima nazionale di “Parsifal”, nel corso della serata ci sarà la Grande Orchestra M° Leonardo Quadrini – cover band di Palasport. Il 7 agosto, alle ore 21, a seguire intervista a Giovanni Canitanoed esibizione di “Vox in progress”. La sera dell’8 agosto “Gost Machine Police”, a seguire intervista ad Andrea Roncato a presentazione del film “Ieri, oggi, sempre orfana” con regia di Maria Lucia Colombo, la serata sarà conclusa dall’esibizione degli Equipe 84. La serata del 9 agosto sarà aperta da Biggar Bang “Rolling Stones”, seguirà l’intervista ad Ernesto Assante e l’esibizione de “I Giganti”. La serata conclusiva della rassegna vedrà l’avvio con Luigi Grechi e l’intervista a Franz Di Cioccio e sarà chiusa dalla “Premiata Forneria Marconi” e dall’estrazione della lotteria.
Tra gli eventi collaterali troviamo la mostra fotografica “Click’n’ Rock” che si svolgerà nella Sala Ovale del Palazzo Sirena, espone Giovanni Canitano; il mercatino degli oggetti usati “Noi vintage” in viale Nettuno; in zona Pontile a Mare “Gastronomia a km 0” e tutte le sere dalle 00.30 “A suon di Piper” (Dj Set).

Ti potrebbe interessare