Francavilla,”La Notte delle Donne” a Villa Maria

Condividi

L’evento si terrà il 24 luglio  prossimo per raccogliere fondi in favore delle donne vittime di violenze

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – L’Hotel Villa Maria, aprirà la sua terrazza panoramica vista mare per ospitare nella serata di Giovedì 24 Luglio, alle ore 20.00 ,un esclusivo evento per la raccolta fondi a supporto di tutte le donne  che hanno subito violenze e necessitano di aiuto.

Serata GLAM dedicata all’amore e alla bellezza in tutte le sue forme condotta da Maria Rita Piersanti, con la partecipazione straordinaria di un parterre d’onore tutto da scoprire, ospite d’eccezione la cantante Linda D e l’orafa Luana Bonomo designer e ideatrice del progetto con i gioilelli realizzati da suo marito l’orafo Luciano Moretti.

Nella  prestigiosa sala delle feste si inizierà con un aperitivo di benvenuto accompagnato dal piano bar di Massimo d’Onofrio, la serata, proseguirà poi con la degustazione di una cena a tema con inserimento di prodotti BIO offerti dall’azienda agricola abruzzese “Dimarino”, preparazione curata dal rinomato Executive Chef del Villa Maria “Francesco Lupinetti”,il tutto accompagnato da l’eccellenza vinicola della “Cantina Tollo”. Per i commensali, durante la cena, sfileranno le creazioni orafe di Luciano Moretti che ha dato vita con sua moglie Luana Bonomo alla famosa scarpetta rossa, simbolo del progetto. Il ricavato dalla vendita di questo monile sarà destinato a quelle donne che hanno subito violenza, che richiedono supporto psicologico, copertura di spese legali o un alloggio per evitare il rientro in famiglia dove rischierebbero la vita. La scarpetta simbolo di questo gesto, verrà donata come ricordo dell’evento. In quest’occasione 8 splendide modelle abruzzesi provenienti dalla selezione SPOSA WELLA PER AIRC , indosseranno una collezione esclusiva di abiti minimal creati per l’estate 2014 dal famoso couturier Simone Racioppo.Gli organizzatori ringraziano Wella professional, da sempre co-partner con il Villa Maria, per la cura del look “trucco e capelli” ed altri sponsor che sosterranno l’iniziativa.

Chi vorrà partecipare all’evento dovrà semplicemenente registrare la propria presenza, cliccando sul link http://www.mytable.it/events/5175, o contattando la direzione artistica dell’evento al 085-450051

L’evento potrà aver luogo solo grazie ad un numero minimo di adesioni, confidiamo pertanto nel vostro supporto.

Il nostro ufficio comunicazione è a vostra disposizione per ogni informazione o dettaglio aggiuntivo.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter