“Sono molto contenta di essere qui a Roseto: il progetto mi ha entusiasmato così tanto che ho scelto di esserci nonostante le difficoltà logistiche legate alla distanza e all’università“
ROSETO DEGLI ABRUZZI – A pochi giorni dalla conferma di coach Ghilardi, arriva anche l’ufficialità del primo volto nuovo per la stagione 2019/20 in casa Baia del Re Panthers Roseto: la società biancazzurra è lieta di accogliere nel proprio organico Francesca Lucente, ventiduenne play/guardia pescarese di 170 cm.
Nonostante la giovane età, Francesca vanta già un notevole bagaglio di esperienza, tutto maturato nella sua città natale tra Adriatica, Phoenix e YALE Pescara: da ormai diverse stagioni si è imposta come grande protagonista nel campionato di Serie B, grazie a ottime doti balistiche e la capacità di ricoprire tutti i ruoli da esterna.
Queste le prime impressioni di Francesca:
“Sono molto contenta di essere qui a Roseto: il progetto mi ha entusiasmato così tanto che ho scelto di esserci nonostante le difficoltà logistiche legate alla distanza e all’università. Ho sentito sempre parlare molto bene di coach Ghilardi e dell’intensità dei suoi allenamenti: sarà un motivo di sprono in più per dare sempre il massimo. Il campionato quest’anno si preannuncia molto più impegnativo, spero di poter dare una grande mano a questa società e alle mie compagne!”.
L’importante innesto di Lucente è solo la prima novità di un organico che le Baia del Re Panthers stanno rafforzando e migliorando in vista di un’annata molto impegnativa come la prossima.