Francesco Paolo Scelsi nuovo presidente del Panathlon International Club di Sulmona

Condividi

Il sodalizio sulmonese è nato nel 1974 su iniziativa di alcuni soci

SULMONA (AQ) – L’avvocato Francesco Paolo Scelsi è il nuovo presidente del Panathlon International Club di Sulmona. Il professionista è stato eletto giovedì sera nel corso dell’assemblea dei soci. Scelsi succede al presidente uscente Gianluca Lanciano, che in quest’ultimo biennio ha guidato il sodalizio sportivo.

Sono poi stati eletti i consiglieri Giovanni Davini, Armando Di Rocco, Luigi La Civita, Fernando Ranalli, Gabriele Susi, Agostino Scocchera e Rocco Lamberti. Sono invece stati eletti nel collegio di controllo amministrativo e contabile Domenico Leone (presidente), Umberto Malvestuto e Fernando Caravelli. La prossima settimana il nuovo direttivo si riunirà per assegnare le varie cariche sociali, tra cui due vice presidenti, la commissione tecnica e il Panathlon giovani, oltre a programmare le prossime iniziative.

Il sodalizio sulmonese è nato nel 1974 su iniziativa di alcuni soci, tra cui Olindo Pelino, che decisero di realizzare un club autonomo da quello dell’Aquila. Attualmente i soci del Panathlon di Sulmona sono 50, di cui tre iscritti sin dalla fondazione. Si tratta di Ferdinando Caravelli, Rocco Lamberti e il presidente onorario Paolo Spigliati.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter