PESCARA – La federazione provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale e Gioventù Nazionale Pescara, il movimento giovanile, hanno deciso di aderire alla manifestazione contro il ddl Cirinnà in programma per il 30 gennaio p.v. a Roma. Lo comunicano Armando Foschi, Portavoce provinciale Fratelli d’italia – Alleanza Nazionale Pescara e Gioele Iezzi, Portavoce provinciale Gioventù Nazionale Pescara
“Il Family Day rappresenta, per il nostro partito, il naturale approdo per protestare contro lo scellerato ddl Cirinnà in discussione in parlamento – dichiarano Armando Foschi, portavoce provinciale di Fratelli d’ Italia – An, e Gioele Iezzi, portavoce di Gioventù Nazionale di Pescara -. Riteniamo fondamentale la difesa del diritto di un bambino ad avere un padre e una madre. Su alcuni valori irrinunciabili, come la famiglia, non è possibile negoziare come, al contrario, sta facendo il Pd “.
“Questo non significa discriminare qualcuno, come sostengono partiti di sinistra, associazione e movimenti giovanili i scesi in piazza in questo fine settimana, ma semplicemente difendere un diritto di chi non può difendersi ed opporsi ad una legge sulla quale la maggioranza degli italiani è nettamente contraria – continuano Foschi e Iezzi -. Oggetto della manifestazione sarà anche l’opposizione a pratiche come l’utero in affitto, pratica che è inaccettabile e che lede palesemente i diritti costituzionali fondamentali per la nostra comunità. Stiamo sostenendo ogni iniziativa per raggiungere la piazza di Roma che ospiterà l’evento a favore della famiglia tradizionale in programma per il prossimo 30 gennaio“.
(foto da pagina facebook di Armando Foschi)
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter