PESCARA – Anche Montesilvano si prepara per le Amministrative del 26 maggio con la prima certezza: Ottavio è il candidato sindaco per la coalizione di centrodestra.
Fratelli d’Italia, uscito rafforzato radicalmente dopo la tornata elettorale delle Regionali, è pronto a dare il proprio supporto:
“Lo schieramento di centrodestra è pronto ad affrontare questo nuovo impegno elettorale anche nel comune di Montesilvano – ha detto il coordinatore Provinciale FDI Stefano Cardelli -. Fratelli d’Italia sostiene con forza ed entusiasmo la scelta del candidato De Martinis che nell’ultima consiliatura è stato vice sindaco e ben conosce le dinamiche e le esigenze dei cittadini che andrà a rappresentare”.
Luigi Marchegiani, commissario elettorale FDI Montesilvano è chiaro: “Stiamo allestendo una lista con nomi importanti e capaci in grado di dare un progetto lungimirante e amministrativo per la nostra città. Siamo pronti per sederci insieme agli altri partiti al tavolo programmatico per dare consistenza alle proposte e alle istanze della nostra città”.